Dog Sitter per matrimonio Roma

IMG_4450

Dog Sitter per matrimonio Roma.
Ettore e Susy, ci stanno aspettando impazienti quella mattina. Non appena il wedding dog sitter ed il pet photographer arrivano a casa della sposa i due cani sono felicissimi del loro arrivo. La sposa, ha tenuto in modo particolare ad averci il giorno del suo matrimonio. Del resto Ettore e Susy non andavano semplicemente accompagnati ma entrambi i cani dovevano partecipare attivamente al matrimonio, tenendo ovviamente conto delle loro necessità, per vivere serenamente e felicemente la giornata del matrimonio accanto ai loro umani.

Mentre gli sposi sono impegnati nei preparativi Ettore e Susy passano il tempo in compagnia del wedding dog sitter e del pet photographer, questa è la fase principale del nostro servizio, perché in questo momento lo staff ed i cani si conoscono e creano un rapporto che permetterà al wedding dog sitter ed al pet photographer di essere un punto di riferimento per tutta la durata del matrimonio.

Quando la sposa esce di casa sono li ad attenderla ed anche al momento della cerimonia, Ettore e Susy sono fuori la chiesa ed attendono l’arrivo della sposa. La sposa arriva nel suo abito da sposa bianco, ed accompagnata dal papà entra in chiesa, dove l’attende lo sposo.

Finita la cerimonia, gli sposi escono dalla chiesa e trovano i loro cani ad attenderli. Ettore e Susy seguono gli sposi durante il servizio fotografico del matrimonio. Questa è per il pet photographer una fantastica occasione per fare degli scatti di Ettore e Susy con i loro umani. Inutile dire che le foto scattate in questi momenti sono stupende!

In location, gli sposi, su nostro consiglio, hanno fatto riservare una zona tutta per noi, Ettore e Susy avranno bisogno di riposarsi in questa giornata così impegnativa ed emozionante per loro. Durante il ricevimento non sono mancati i momenti in cui Ettore e Susy hanno trascorso del tempo insieme a mamma e papà, ora sono diventati una vera e propria famiglia!

 

Gallery: Dog Sitter per matrimonio Roma

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy