Cosa devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa e ti vuoi portare il cane

Cosa devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa e ti vuoi portare il cane

Ciao!

In questo articolo voglio parlarti di quello che devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa, se ti porti il cane al matrimonio.

Ti tranquillizzo subito sul fatto che se ti affidi ad un professionista che si occupa di Wedding Dog Sitting non devi temere nulla, perche saprà esattamente cosa fare e come comportarsi per far si che il tuo cane non ti strappi, sporchi o rovini l’abito dei tuoi sogni….se invece sceglierai di non affidarti ad un professionista ma bensi a un qualsiasi altro operatore cinofilo, beh mi dispiace ma non posso garantirti che questo non accada. Perchè? La gestione del cane non è la stessa? No, cambia radicalmente, perchè chi come noi è specializzato in  Wedding Dog Sitter, ossia in matrimoni con il cane presente sa benissimo che il matrimonio è una giornata totalmente diversa dalle altre con grandi criticità e pericoli, che chi non fa questo di lavoro non può conoscere. Conoscere tutte le dinamiche di una giornata di nozze in cui partecipano i cani è DETERMINANTE per garantirti un risultato perfetto. Per noi perfetto significa in primis che il tuo cane sarà felice e sereno accanto a te, poi che voi sposi sarete sereni e tranquilli sapendo di aver affidato il vostro cucciolo a persone estramamente competenti al riguardo che sono capaci grazie alla grande esperienza, di prevenire qualsiasi tipo di situazione! Anche le unghie del cane sui cristalli del tuo vestito da sposa!

Voglio però, dopo oltre 500 matrimoni fatti, darti dei consigli in base alla mia esperienza, in cui ho visto tantissimi abiti e tantissimi matrimoni con i cani presenti!

 

Ovviamente la scelta dello stile dipende completamente da te, da come ti senti dentro a quel vestito da sposa e da come ci sei a tuo agio. Puoi optare per un abito da sposa a sirena, ma se scegli questo tipo di abito considera che se vorrai sederti a terra per coccolare il tuo cucciolo potresti avere delle difficoltà ma allo stesso tempo nelle foto il tuo cane risalterà tantissimo perchè l’abito sarà accostato al tuo corpo e non davanti al cane.

Potresti scegliere un abito da sposa da principessa, una nuvola di tulle, beh in questo caso pensa che bello fare una foto con il tuo amore che ci si accoccola sopra mentre vi godete un momento di tranquillità insieme! Questi modelli di abiti sono un pò meno indicati se vuoi passeggiare con il tuo cane, soprattutto se hai un cane di taglia piccola!

Se sei una sposa “sportiva” e non te ne frega nulla che il tuo cane ti si accoccoli in braccio o si sieda sul tuo strascico, in realtà puoi scegliere qualsiasi modello di vestito :)

Il mio consiglio è valutare oltre a quello che ti piace anche quanto e come vuoi interagire con il tuo cane per essere a tuo agio, goderti ogni istante senza problemi e allo stesso tempo essere BELLISSIMA!

 

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy