Collaborazioni fotografiche Wedding Dog Sitter

Collaborazioni fotografiche Wedding Dog Sitter

Collaborazioni fotografiche Wedding Dog Sitter

Wedding Dog Sitter® è la prima azienda in Italia ad occuparsi dei cani degli sposi durante il giorno del loro matrimonio. Questa idea imprenditoriale nata da Elisa Guidarelli si è evoluta giorno dopo giorno. Infatti, l’idea successiva fu quella di accorpare il servizio di Dog Sitting per Matrimoni con alcune collaborazioni fotografiche, ovvero, un cosiddetto servizio fotografico dal punto di vista del cane!

La Pet Photography classica è stata rivisitata, con la prerogativa di avere sempre come soggetto principale il cane cercando però di contestualizzarlo nella giornata delle nozze, inserendo nelle fotografie sposi ed invitati.

Wedding Dog Sitter continua ad evolversi tutt’ora con le nuove Filiali regionali italiane dove sempre più saranno necessari collaborazioni fotografiche dislocate nelle varie città italiane, per matrimoni ed eventi fieristici.

Il team di Wedding Dog Sitter® invita qualsiasi fotografo professionista o non, a partecipare ai corsi di formazione, per potersi poi immergere poi nella stagione lavorativa dei matrimoni della prossima estate. Se la fotografia è la tua passione, questa può essere veramente una buona opportunità. Instaurare collaborazioni fotografiche durature e sopratutto produttive è un obbiettivo fondamentale per Wedding Dog Sitter®.

Per eventuali informazioni riguardanti i giorni di formazione, dove verrano spiegate le tecniche e le fasi fondamentali della giornata per Wedding Dog Sitter®, scrivi a: fotografo@weddingdogsitter.com

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy