Chi Siamo: Wedding Dog Sitter®

Wedding Dog Sitter è il 1° servizio di dogsitting professionale per matrimoni nato in Italia, dal 2010. Il nostro esclusivo METODO, garantisce un approccio empatico/ludico che permette al cane, grazie al lavoro che facciamo sulla emotività di essere sereno e felice accanto a voi e di vivere un’esperienza bella e di gioia, non inquiniamo questo feeling con regole comportamentali, educazione cinofila, addestramento o ammaestramenti ridicolizzanti per il cane, ce ne occupiamo come se fossi tu stesso a farlo

Con il nostro metodo hai la GARANZIA che sarà rilassato e scondizolante accanto a te, seguito in maniera amorevole ma con la professionalità dell’unica azienda in Italia che ha fatto oltre 300 matrimoni e tu potrai vivere la giornata più importante della tua vita, senza ansia o preoccupazione.

Abbiamo girato dei video informativi, con consigli utili e suggerimenti su come far vivere serenamente la giornata al tuo cane.

Puoi vederli iscrivendoti qui -> VIDEO


 

MISSION

“Facciamo partecipare i cani sereni e felici accanto ai loro umani nel giorno più importante della loro vita, il matrimonio! Senza ridicolizzarli o imporgli rigide regole di obbedienza, ma con l’empatia, la naturalezza e dolcezza con cui se ne occuperebbe il padrone stesso!”

VISION

“Far percepire sempre di più quanto i cani siano membri della famiglia e rendere l’Italia un paese più rispettoso, sensibile e attento alle esigenze e dignità degli animali!”



BIOGRAFIA

  • 1999 Elisa Guidarelli inizia a lavorare come toelettatrice e assistente per uno studio veterinario
  • 2010 Nasce Wedding Dog Sitter
  • 2014 In questo anno festeggiamo i primi 100 matrimoni fatti in tutta Italia ed introduciamo un servizio innovativo, i viaggi di nozze con il cane.
  • 2015 A Settembre, nasce il Franchising di Wedding Dog Sitter®
  • 2016 Apertura delle prime 5 filiali
  • 2017 Festeggiamo il traguardo di 300 matrimoni fatti in tutta Italia

Wedding Dog Sitter nasce nel 2010 da un’idea di Elisa Guidarelli. Dopo aver cercato invano qualcuno che si occupasse dei suoi cani nel giorno del suo matrimonio, decide di intraprendere questa avventura, proponendo un servizio innovativo e molto strutturato!

Elisa Guidarelli, giovane imprenditrice romana, classe ’83, con grande esperienza nel campo cinofilo, cresce a contatto con la natura incontaminata grazie ai suoi genitori che per 6 anni vivono girando per l’Oceano Indiano su una barca a vela. Matura una fortissima empatia e sensibilità nei confronti degli animali, che le permette di entrare in sintonia velocemente.

Wedding Dog Sitter® entra prepotentemente nel mercato raggiungendo dei risultati incredibili in pochissimo tempo! Un servizio molto apprezzato da coppie di tutta Italia e con una grande risonanza mediatica nelle maggiori trasmissioni televisive nonchè nelle riviste nazionali.

Diventa il punto di riferimento per gli sposi che avendo un cane, lo vogliono rendere partecipe al proprio matrimonio, considerandolo come un membro della famiglia a tutti gli effetti!

Punto fondamentale di Wedding Dog Sitter è l’etica. Nessuna ridicolizzazione del cane o umanizzazione, profondo rispetto per la sua natura e le sue necessità, fanno si che sarà un ospite d’onore perfetto e felice accanto ai suoi umani! Il benessere e la felicità del cane per noi vengono prima di tutto. 

 

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost