Chi Siamo: Wedding Dog Sitter®

Chi siamo: Wedding Dog Sitter è il 1° servizio di dogsitting professionale per matrimoni nato in Italia dal 2010, specializzato specificatamente nella gestione del cane in una giornata di possibile stress e ansia. Il nostro esclusivo METODO, garantisce un approccio empatico/ludico che permette al cane, grazie al lavoro che facciamo sulla emotività di essere sereno e felice accanto a voi e di vivere un’esperienza bella e di gioia, non inquiniamo questo feeling con regole comportamentali, educazione cinofila, addestramento o ammaestramenti ridicolizzanti per il cane, ce ne occupiamo come se fossi tu stesso a farlo.

Con il nostro metodo hai la GARANZIA che sarà rilassato e scondizolante accanto a te, seguito in maniera amorevole ma con la professionalità dell’unica azienda in Italia che ha fatto 500 matrimoni e gestito oltre 1200 cani con caratteri, attitudini e storie diverse e tu potrai vivere la giornata più importante della tua vita, senza ansia o preoccupazione e con il tuo cane in totale sicurezza.

 


 

MISSION

“Facciamo partecipare i cani sereni e felici accanto ai loro umani nel giorno più importante della loro vita, il matrimonio! Senza ridicolizzarli o imporgli rigide regole di obbedienza, ma con l’empatia, la naturalezza e dolcezza con cui se ne occuperebbe il padrone stesso!”

VISION

“Far percepire sempre di più quanto i cani siano membri della famiglia e rendere l’Italia un paese più rispettoso, sensibile e attento alle esigenze e dignità degli animali!”



BIOGRAFIA

  • 1999 Elisa Guidarelli inizia a lavorare come toelettatrice e assistente per uno studio veterinario
  • 2010 Nasce Wedding Dog Sitter
  • 2014 In questo anno festeggiamo i primi 100 matrimoni fatti in tutta Italia ed introduciamo un servizio innovativo, i viaggi di nozze con il cane.
  • 2015 A Settembre, nasce il Franchising di Wedding Dog Sitter®
  • 2016 Apertura delle prime 5 filiali
  • 2018 Festeggiamo il traguardo di 400 matrimoni fatti in tutta Italia

Wedding Dog Sitter nasce nel 2010 da un’idea di ELISA GUIDARELLI. Dopo aver cercato invano qualcuno che si occupasse dei suoi cani nel giorno del suo matrimonio, decide di intraprendere questa avventura, proponendo un servizio innovativo e molto strutturato!

Elisa Guidarelli, giovane imprenditrice romana, classe ’83, con grande esperienza nel campo cinofilo, cresce a contatto con la natura incontaminata grazie ai suoi genitori che per 6 anni vivono girando per l’Oceano Indiano su una barca a vela. Matura una fortissima empatia e sensibilità nei confronti degli animali, che le permette di entrare in sintonia velocemente.

Wedding Dog Sitter® entra prepotentemente nel mercato raggiungendo dei risultati incredibili in pochissimo tempo! Un servizio molto apprezzato da coppie di tutta Italia e con una grande risonanza mediatica nelle maggiori trasmissioni televisive nonchè nelle riviste nazionali.

Diventa il punto di riferimento per gli sposi che avendo un cane, lo vogliono rendere partecipe al proprio matrimonio, considerandolo come un membro della famiglia a tutti gli effetti!

Punto fondamentale di Wedding Dog Sitter è l’etica. Nessuna ridicolizzazione del cane o umanizzazione, profondo rispetto per la sua natura e le sue necessità, fanno si che sarà un ospite d’onore perfetto e felice accanto ai suoi umani! Il benessere e la felicità del cane per noi vengono prima di tutto. 

 

 

 

 

Alle spalle di ogni singolo matrimonio di Wedding Dog Sitter c’è un esperienza di oltre 19 anni.

Nel 2010 ho creato un servizio nato da una mia personale esigenza: AVERE I MIEI CANI PRESENTI IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO. Quando ho iniziato non esisteva nulla di simile ed il rimorso per non essermi goduta quella giornata con Nico e Brie mi tormenta ancora oggi.

Ho iniziato questa avventura quasi per gioco, una piccola grande sfida personale.

Non era certo il servizio professionale che offro oggi, ma era un servizio onesto e che ha sempre messo al primo posto il benessere e la tranquillità del cane che aveva le basi solide di una persona che lavorava con i cani già da tanti anni.

Ho ideato Wedding Dog Sitter. Ero la prima e unica Wedding Dog Sitter professionista in Italia e credo anche in europa.

Oggi, dopo 10 anni, 1400 cani e oltre 500 matrimoni realizzati, ho un modo totalmente diverso di accogliere, interagire, intrattenere e gestire il cane. Un metodo testato e garantito. Un approccio empatico/ludico che permette al cane di essere sereno e felice accanto a te e di vivere un’esperienza serena.

Non inquiniamo questo feeling con regole comportamentali, educazione cinofila, addestramento o ammaestramenti ridicolizzanti per il cane. Ce ne occupiamo come se fossi tu stesso a farlo.

I valori ed i principi però sono rimasti inalterati: ce ne occupiamo come se fossi tu stesso a farlo

Per offrire il servizio migliore in Italia, con tutto il mio staff, faccio formazione continua, anche in campo veterinario (senza badare a spese) per offrire a chi ci sceglie una SICUREZZA a 360 gradi.

Non uso metodi coercitivi, non lo tengo in un trasportino: lo faccio partecipare a tutte le fasi matrimonio a patto che questo non possa compromettere il suo stato di tranquillità e causare ansie o stress.

La sua tranquillità è sempre al primo posto.
Durante il matrimonio io e il mio staff ci avvaliamo della collaborazione di pet photographers CERTIFICATI che ci danno un supporto logistico (Non siamo mai soli) e allo stesso tempo mi consente di regalarti un servizio fotografico dal punto di vista del cane che documenta anche come ha vissuto e condiviso il tuo matrimonio.

Non è un servizio per tutti e non accettiamo (come gli altri) di occuparci di tutti i cani per scopi di lucro. Ci sono cani, quelli con problemi di salute ad esempio, che non possono partecipare al matrimonio poiché farlo comprometterebbe il suo stato di salute.

Scegli una dog sitter qualsiasi e rischieresti di affidare il tuo cane ad una persona che lo fa soltanto per meri scopi di lucro.

Scegli Wedding dog sitter e LA GARANZIA che il tuo cane sarà rilassato e scondizolante accanto a te, seguito in maniera amorevole ma con la professionalità dell’UNICA azienda in Italia che ha fatto 500 matrimoni e gestito oltre 1400 cani con caratteri, attitudini e storie diverse e tu potrai vivere la giornata più importante della tua vita, senza ansia o preoccupazione e con il tuo cane in totale sicurezza.

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy