Brignano in love – Evento sposi a Bergamo

Brignano in love – Evento sposi a Bergamo

Palazzo Visconti, Brignano Gera d’Adda (BG)

18-19 Febbraio 2017, apertura ore 10.00, chiusura ore 20.00

Prende quest’anno il via la prima edizione della Fiera degli Sposi di Brignano Gera d’Adda (BG), “Brignano in love”. L’evento, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda e organizzato dalla Cooperativa Sociale Fili Intrecciati, si svolgerà nella splendida cornice di Palazzo Visconti. Gli espositori accoglieranno i futuri sposi nel piano nobile del palazzo e li coccoleranno con proposte e idee per il loro giorno più bello. La manifestazione va a colmare la carenza di fiere di settore nell’area della bassa bergamasca e si propone come punto di incontro annuale tra fornitori e visitatori.

L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori.

La fiera si sviluppa su due giorni in cui gli sposi potranno trovare tutti i fornitori per organizzare il loro matrimonio e potranno assistere a workshop organizzati dagli stessi espositori che renderanno la visita più interessante e interattiva.

Domenica nel tardo pomeriggio sarà possibile assistere ad uno stupendo spettacolo di danza aerea che renderà ancora più magica l’atmosfera a Palazzo.

Per maggiori informazioni, per l’elenco dei fornitori e l’agenda dei workshop visitate il sito http://brignanoinlove.wixsite.com/brignanoinlove e il blog ufficiale che seguirà tutto l’evento https://vivaglisposiweddingideas.blogspot.it/

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy