Bomboniere solidali che fanno bene al cuore

Bomboniere solidali che fanno bene al cuore

Sono felice di sostenere anche quest’anno Amref come Ambassador per il progetto Occasioni del Cuore, che consente di aggiungere un valore solidale al proprio matrimonio, oggi in cui ce ne è ancora più bisogno. Per Amref poi quest’anno è un anno speciale perché festeggia 60 anni di attività, 60 anni di traguardi raggiunti nel campo della prevenzione e della cura di malattie, in progetti di educazione e formazione di personale medico e paramedico, a favore delle popolazioni africane.

Un lavoro duro e prezioso quello che Amref svolge da così tanto tempo e non potrei non essere felice di condividere il loro operato e il loro progetto attraverso il mio di lavoro.

comstampaE quindi sposo assolutamente il messaggio e l’azione “Il vostro sorriso sarà anche il tuo per sempre!” Perché credo nelle cose belle e credo che il matrimonio, che rappresenta un momento di gioia e pieno di sorrisi, possa essere l’occasione per un progetto di vita per il futuro non solo della coppia ma anche di tanti bambini che vivono in Africa.

Con le bomboniere solidali di Amref avete la possibilità di trasformare qualcosa che avevate già deciso di acquistare in qualcosa di grande valore. Le bomboniere solidali o la lista nozze solidale di Amref si trasformano in vaccini e cure mediche per neonati, acqua pulita per intere comunità, visite ed operazioni mediche e tanti progetti ancora che cambieranno la vita di tantissime persone.

La scelta è ampia, sul sito www.occasionidelcuore.amref.it troverete bomboniere originali e colorate, sacchettini con stoffe africane cucite a mano, oppure le classiche scatoline portaconfetti, ancora partecipazioni in stile green, cartoncini digitali, ecc.  

Pensate che con 50 scatoline, potrete distribuire vaccini completi per proteggere la vita e la crescita di 75 bambini; con 100 scatoline fornire kit gravidanza (vaccini, test, vitamine, acido folico) per assistere 10 future mamme.

Bomboniereartigianali

 

Con la Lista nozze solidale di Amref inoltre potrete scegliere come regalo delle vostre nozze diversi progetti sanitari da sostenere, sarete guidati nella creazione della lista e potrete personalizzare il messaggio di benvenuto. Per gli amici sarà facile fare il regalo e lasciare un messaggio. Potrai condividere la lista via email e verificare lo stato della lista in ogni momento.
Sono certa che questo sarà un ottimo spunto per tutti voi che amano gli amici a 4 zampe e mi seguono!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy