LAVORARE CON I CANI

Richiesta di informazioni per lavorare con i cani con Wedding Dog Sitter

Entra in lista d’attesa per essere tra i primi a conoscere le novità che arriveranno a breve per lavorare con noi.

Ciao sono Elisa Guidarelli,

In Italia il 62% di persone ha un cane, circa 2 persone su 3 possiedono un amico a 4 zampe, secondo i dati Eurispes aggiornati al 2016 siamo ben 7 milioni!

per me il cane è un membro della famiglia a tutti gli effetti, talmente tanto che sono stata la prima e l’unica in Italia a ideare la professione del Wedding Dog Sitter ormai quasi 10 anni fa! Specializzandomi specificatamente nella gestione del cane durante il matrimonio, momento a rischio di grande stress.

E da 10 anni è diventata la mia attività , che mi da la possibilità di spostarmi in ogni parte d’Italia e di fare matrimoni di ogni tipo. In queste settimane sono stata impegnata nel matrimonio di Lorenzo Pellegrini calciatore della Roma e sono appena tornata dal matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.
Questo lavoro sta diventando sempre più impegnativo e richiesto, ma anche ad alta remunerabilità per questo sto preparando la fase due della mia azienda e di questo progetto. Voglio condividere i miei segreti con chi ha la mia stessa passione. Ho deciso di formare nuovi imprenditori per svolgere questa attività.

Tu hai la possibilità di entrare in lista, essere il primo a conoscere le novità di Wedding Dog Sitter che nelle prossime settimane saranno rese pubbliche, avrai un grosso vantaggio rispetto a chi lo scoprirà dopo!

Compila il form qui sotto per non perderti questa opportunità.

Questo Formulario è riservato e non obbliga in alcuna maniera nessuna delle parti.

Informazioni







Informazioni Personali



Altre Informazioni









s

Video: LAVORARE CON I CANI


Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy