Sposarsi in seconde nozze e portare il cane al matrimonio

Sposarsi in seconde nozze e portare il cane al matrimonio

Molte persone si trovano durante la propria vita ad avere un matrimonio che non dura per sempre, un progetto di vita insieme che purtroppo non riesce a diventare tale, anche dopo la fatidica promessa di amarsi per sempre.

E’ anche vero che forse non era quella la persona adatta a questo percorso e quando finalmente la incontriamo la nostra metà della mela, anche se con un matrimonio alle spalle, scatta quella voglia dolcissima di ufficializzare la cosa! Moltissime coppie quindi convolano a seconde nozze!

Le si affronta con maggiore maturità e consapevolezza ma anche con quella scintilla di felicità e slancio di sentirsi vivi nuovamente!

Un matrimonio in seconde nozze, dopo una separazione ed un divorzio è una cosa bellissima! Non deve quindi essere da meno rispetto ad un primo matrimonio!

Un rito civile in villa, un matrimonio in spiaggia in riva al mare per coronare un amore, che c’è di più bello?

Avrete bisogno di una wedding planner per rendere tutta l’organizzazione delle nozze perfetta, un abito da sposa e sposo adatto per seconde nozze, un bravo fotografo di reportage per matrimoni, un Wedding Dog Sitter per il vostro cane, una bella location che rispecchi i vostri gusti e chi vi ama e amate accanto!

Che cosa manca? Il congedo matrimoniale al lavoro che viene concesso anche in caso di seconde nozze!

 

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost