Perchè scegliere Wedding Dog Sitter?

Ecco 10 buoni motivi per cui scegliere Wedding Dog Sitter per le vostre nozze con il cane!

1. Li amiamo come fai tu

Quel giorno li amiamo e ci prendiamo cura del tuo cane come faresti te.
Non li trattiamo come soldatini costretti a rigide regole di obbedienza, per insegnar al cane a portare le fedi o il bouquet o rendendoli ridicoli, ma rispettiamo le loro esigenze e con molta naturalezza si instaura un rapporto di fiducia e feeling reciproco. Abbiamo la capacità di entrare in empatia con il cane, diventando per lui il punto di riferimento in quella giornata, un punto conduttore divertente e piacevole per il cane.

2.Oltre 250 matrimoni nei primi 7 anni di attività e oltre 16 anni di esperienza cinofila

Wedding Dog Sitter® nei primi 7 anni di attività ha superato i 250 matrimoni effettuati, grazie all’esperienza, passione e dedizione per i cani. Lavoriamo con gli animali ed in particolare con i cani, da oltre 16 anni e siamo l’unico VERO 1° servizio in Italia di Wedding Dog Sitter dal 2010.

3. Professionalità: Wedding Dog Sitter altamente formati nell’ambito cinofilo e specializzati in matrimoni 

Con noi state sereni. I nostri Wedding Dog Sitter sono formati con sessioni pratiche, teoriche, costanti corsi di aggiornamento, corsi sulla psicologia canina, corsi di primo soccorso veterinario etc, lavorando tutti con il know how ed il metodo di lavoro consolidato di Wedding Dog Sitter e sono tutti professionisti con P.iva. Nessun ridicolo corso online ma esperienza diretta con i cani al matrimonio.

Il nostro lavoro consiste anche nel creare fiducia e sicurezza nelle coppie di sposi che scelgono di affidarsi a Wedding Dog Sitter®. Per questo ci mettiamo la faccia e siamo a vostra completa disposizione. Affinchè possiate “verificare” la professionalità e scegliere la sicurezza, insieme alla dolcezza di avere il cane accanto nel giorno del matrimonio.

4. Non li strumentalizziamo o ridicolizziamo

Wedding Dog Sitter NON noleggia cani e NON ne mette a disposizione di suoi, strumentizzandoli.
E’ lontanissimo dal nostro modo di operare il considerarli come un prodotto o come un pupazzo. Non li rendiamo ridicoli con accessori inadatti. Abbiamo a cuore il rispetto dell’animale! La nostra azienda si fonda su di un’ ETICA molto rigida al riguardo che puoi leggere nella sezione apposita.

5. Le foto sono reali, di matrimoni fatti da noi

Le foto dei matrimoni fatti che potete vedere sul sito, sono di matrimoni realmente effettuati da Wedding Dog Sitter® e non immagini di repertorio, finti matrimoni o scaricate dal web. Gli album completi li trovate sulla Fanpage di Facebook.

6. Professional Pet Photographer solo per Fido in OMAGGIO

Il fotografo che ci affianca, è un fotografo professionista specializzato in pet photography, che non costringerà te o il tuo cane in pose infinite, scomode ed innaturali, realizzerà un reportage matrimoniale per fido, facendogli prendere confidenza con la sua attrezzatura fotografica e fotografandolo senza disturbarlo mentre si gode il vostro wedding day! Raccontando il matrimonio dal punto di vista del cane, regalandovi delle foto PROFESSIONALI.

7. WDS è social friendly

Puoi interfacciarti con noi tutte le volte che vuoi, stando a contatto diretto anche tramite i maggiori Social Network, come Facebook, Pinterest, Skype, Twitter, WhatsApp o addirittura scaricare l’App per iPhone, iPad o Android, cosi che potrai conoscerci, seguirci, vedere come lavoriamo e sapere a chi stai affidando il tuo amore a 4 zampe!

8. Il servizio è studiato in base al tuo cane

Il servizio è totalmente basato sulle necessità del cane, e nel caso di richieste particolari lo studieremo insieme, in base alle sue necessità del tuo cane e focalizzandoci sul suo benessere. Se secondo la nostra esperienza e professionalità non è il caso di farlo partecipare, te lo diremo in totale sincerità nel rispetto di quello che il cane può o non può fare.

9. Servizio disponibile in tutta Italia

Se nella tua regione non c’è ancora una filiale Wedding Dog Sitter  non preoccuparti, siamo organizzati per gestire richieste in tutta Italia ed all’Estero. Ci spostiamo senza problemi su tutto il territorio.

10. Assicurazione professionale

Tutto il nostro team ha un’assicurazione professionale specifica per Wedding Dog Sitter. Una rinomata compagnia assicurativa a creato ad Hoc e su misura per noi una copertura assicurativa, che non useremo mai ma che pensiamo sia importante e professionale avere.

 

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost