Wedding Dog Sitter Torino, un bouledogue al matrimonio

unnamed-8

Wedding Dog Sitter Torino si è occupato di Ettore un bellissimo Bouledogue francese che è stato l’ospite d’onore al matrimonio dei suoi umani!

Il 27 Maggio è uno di quei giorni che si portano nel cuore con grande gioia e felicità, è il giorno in cui Martina e Marco hanno deciso di ufficializzare la loro unione avendo accanto, nel giorno del matrimonio i loro cuccioli Matilde, la loro bimba di un anno e mezzo ed Ettore il loro cane, un bouledogue francese di 5 anni.

La nostra giornata è iniziata a Rivoli a casa della sposa, con i suoi preparativi durante i quali Ettore, il cane che partecipa al matrimonio, ha fatto da sostegno alla sua mamma tranquillizzandola con coccole e foto. La sposa aveva un bouquet di roselline rosa e bianche ed un bellissimo abito da sposa. Deliziosa anche l’acconciatura della sposa, impreziosita con dei fiorellini tra i capelli ed Ettore non era da meno aveva una bellissima pettorina bianca con un fiocco sul petto, perfettamente abbinato alla sposa.
Dopodichè ci siamo spostati in chiesa dove tutti gli invitati passavano a salutare Ettore con una carezza ed un sorriso. Il cane era sereno, tranquillo e felice accanto ai suoi umani nel giorno delle nozze!
La giornata era molto calda, ma noi di Wedding Dog Sitter siamo preparati a tutto, facendo sempre corsi di aggiornamento, come quello di primo soccorso veterinario, ci siamo quindi comportati in modo che Ettore non soffrisse il caldo e si godesse la giornata senza nessun rischio.
Dopo la cerimonia ci siamo trasferiti nella bellissima “Tenuta la Michelina”  location per matrimoni immersa nel verde con una grande distesa di prato dove potersi rilassare, sonnecchiare e gustare del buon cibo in ottima compagnia e dove poters spaparanzare dopo la felicità di questo meraviglioso giorno!

Gallery: Wedding Dog Sitter Torino, un bouledogue al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost