Wedding Dog Sitter Belluno

Photo-108

Matrimonio con Wedding Dog Sitter  Belluno!

E’ stata un’esperienza indimenticabile accompagnare queste due dolcissime sorelline, Bianca, una bellissima westhighland, e la meravigliosa Sophie, yorkshire, al matrimonio dei loro umani.

Una giornata favolosa passata tra le monumentali montagne di Selva di Cadore ed il caratteristico lago di Alleghe. Questo matrimonio è davvero curioso…pensate che gli sposi vivono in Emilia Romagna ma la sposa, ancora da piccolissima, passava le sue vacanze con la famiglia proprio ad Alleghe…un giorno dissealla mamma “quando mi sposerò, lo voglio fare proprio qui”…. e così ha realizzato il suo sogno, ha detto si in una piccola chiesa circondata da prati verdi e montagne, un paesaggio davvero mozzafiato.

Ed in una atmosfera così incantevole non potevano mancare le bimbe di casa, Bianca e Sophie, che hanno partecipato alla giornata dai preparativi fino alla fine dei festeggiamenti. Tutto ciò è stato possibile grazie a Wedding Dog Sitter.

Loro, i cani non possono entrare in chiesa allora abbiamo aspettato fuori, tra giochi e passeggiate sui prati verdi, sono state anche delle bravissime modelle….si sono concesse alla nostra pet photographer Romina proprio come due dive. Si sentivano bellissime con i loro collari realizzati su misura da Wedding Dog Sitter… il tema della giornata era la stella alpina ed il loro accessorio era impreziosito da stelle alpine e rose rosa proprio come il bouquet della sposa.

Dopo la cerimonia abbiamo seguito gli sposi per il servizio fotografico stile reportage in realizzato dal nostro fotografo ufficiale Gabriel Guidarelli…ci saranno anche loro nell’album del matrimonio. Gli sposi sorridenti, le piccole di casa, sullo sfondo il lago di Alleghe ed un sole che illuminava i loro occhi lucidi…tutto è andato alla perfezione, Bianca e Sophie si sono divertite un sacco ma non è mancato per loro il momento del relax.

Noi di Wedding Dog Sitter abbiamo a cura il benessere dei nostri clienti a 4 zampe pertanto ci preoccupiamo di riservare per loro un po’ di tempo per il riposino dopo la pappa.

La giornata si è conclusa con un ballo, Bianca era in braccio a me mentre Sophie era in braccio alla sua mami ed insieme ci siamo lasciate coccolare da una bellissima e romantica canzone suonata con il sax.

Il tutto è stato immortalato da tantissime foto e dal video realizzati dal punto di vista di Bianca e Sophie dalla nostra pet photographer.

Gallery: Wedding Dog Sitter Belluno

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost