Un vestito su misura per il cane, Teo il cucciolo tripode

396626_489675907730886_1587725629_n

Un vestito su misura per il cane, Teo il cucciolo tripode.

Alessandra, una grande amante degli animali, mentre stava guidando ha accidentalmente investito un cucciolo di cane che, proprio in quel momento era saltato fuori dal bordo della strada. Purtroppo non è riuscita in nessun modo a evitarlo e la sua macchina lo ha investito. Si è fermata a soccorrerlo, ma il cucciolo non dava segni di vita. Lo ha portato d’urgenza dal veterinario e solo in quel momento si è accorta che respirava ancora. Grazie alle cure dei veterinari il cucciolo si è salvato ma a causa dell’incidente ha perso la zampina anteriore.
Teo, questo il nome che Alessandra ha dato al suo cucciolo tripode dopo averlo adottato, lo scorso anno ha partecipato come ospite d’onore al matrimonio dei suoi padroni. Wedding Dog Sitter ha un’etica molto rigida sul non ridicolizzare i cani con vestiti inappropriati o eccessivi, ma quando Alessandra e Diego hanno raccontato la storia di Teo abbiamo deciso di fare un’eccezione: abbiamo confezionato un piccolo frak su misura per lui, che coprisse la zampetta mancante senza però limitare i movimenti del cucciolo e Teo ha preso parte al matrimonio dei suoi padroni come un vero paggetto.

“Ciò che più mi ha fatto fermare a riflettere è l’amore incondizionato che Teo prova per Alessandra, anche se per colpa sua non ha più una zampa. A lui non importa perché è talmente grato alla vita che ha imparato a fare tutto nonostante quella mancanza: corre, tira al guinzaglio ed è pieno di vita. Gli animali sono speciali: se fosse successo a una persona avrebbe odiato Alessandra con tutta se stessa. Invece Teo la ama e per lui conta solo il poterle stare accanto” racconta Elisa Guidarelli

 

Gallery: Un vestito su misura per il cane, Teo il cucciolo tripode

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost