Un cavalier king al matrimonio con Wedding Dog Sitter a Livorno

IMG_9797

Un cavalier king al matrimonio con Wedding Dog Sitter a Livorno
La scaramanzia non fa parte di questi due ragazzi di Livorno , Eleonora e Luca che Venerdì 7/7/2017 hanno coronato il loro sogno dopo diversi anni di fidanzamento e convivenza.
Nel giorno del loro SI  hanno voluto fortemente che il loro cucciolo Cesare un cavalier king di circa un anno e mezzo fosse presente come paggetto d’onore.
Cesare un meraviglioso cucciolone di una dolcezza unica , che ti fa innamorare di lui a prima vista , ci aspettava a casa di Eleonora e Luca dove quel giorno per l’occasione c’era la sposa per la sua preparazione.
Lì abbiamo cominciato a giocare con lui e mentre la sua mamma si preparava noi ci concedevamo qualche scatto e da vero modello che è , Cesare ci ha dato grandi soddisfazioni.
Una volta pronta la sposa nel suo abito a dir poco fantastico siamo partiti alla volta della fantastica location scelta per celebrare le nozze e tutto il ricevimento.
Antico Borgo Villa di Badia immersa nel verde delle colline Pisane nel comune di Buti ha un parco di oltre 50.000 mq una piscina ,una chiesetta ed un laghetto sembra di essere in un luogo incantato , come nelle favole, semplicemente meraviglioso.
Ad attendere l’arrivo della sposa e del suo paggetto d’onore c’erano tutti gli invitati, già posizionati a bordo del laghetto dove si è celebrata la cerimonia civile.
Al momento dello scambio degli anelli Cesare ha fatto il suo ingresso sicuro di se come un vero Re con la sua camminata decisa e “sculettante” ha raggiunto mamma e papà felice come non mai .
Finita la cerimonia abbiamo aspettato gli sposi per poi seguirli nelle foto ; Cesare ormai calato nel suo ruolo si concedeva alle carezze e alle foto degli invitati che erano euforici per la sua presenza.
Dopo tutta questa “fatica” Cesare si è concesso una bella cenetta a base di crocchette inboccatte una per una :) e il tanto meritato relax ; per poi essere pronto al momento del taglio della torta.
Che dire una famiglia Fantastica che ti fa sentire parte di loro come  se ci si conoscesse da una vita e rende ancora più bello il tuo lavoro.
Una nuova famiglia è nata.

Gallery: Un cavalier king al matrimonio con Wedding Dog Sitter a Livorno

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost