Portare il cane al matrimonio

FB_IMG_1500328631371

Portare il cane al matrimonio è possibile affidandosi a dei dogsitter per matrimoni professionisti, che si occuperanno del vostro cane in tutto e per tutto per l’intera giornata, facendo si che sia sereno e felice accanto a voi  in ogni momento, dalla preparazione della sposa, alla cerimonia religiosa o civile, fino al ricevimento.
Maya, Gaia e Toby sono i 3 meticcetti protagonisti di questa giornata importantissima per i loro padroncini Maria e Mario, che hanno coronato il loro sogno d’amore nella splendida Sorrento.
Arriviamo nella ridente Torre del Greco e troviamo Maria ad aspettarci con i suoi tre piccoli e li portiamo subito a fare una bella passeggiata. Il nostro pet-photographer Riccardo comincia a scattare dei primi piani dei loro simpatici musetti, mentre aspettiamo che Maria sia pronta a partire e raggiungere il suo Mario. Un tragitto mozzafiato per raggiungere la location, durante il quale ci godiamo il sole e la brezza marina della costiera amalfitana, un luogo ricco di colori, profumi e paesaggi da favola!
La location è stata scelta con cura, si sposano sulla spiaggia di Sorrento con il Vesuvio e il Golfo di Napoli a fare da sfondo e un meraviglioso e caldo tramonto, mentre tutti gli invitati condividono la felicità degli sposi e guardano il piccolo Toby portare le fedi.
La serata scorre tra festeggiamenti e allegria e tanto buon cibo e i 3 piccoli si godono il momento insieme a Mamma e papà, coccolati da tutti.

Gallery: Portare il cane al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost