Just Married – Wedding Dog Sitter a Roma

Wedding Dog Sitter ROMA SPOSARSI CON IL CANE

L’amore è molto difficile da descrivere con le parole, per comprenderlo appieno bisognerebbe viverlo, però uno dei migliori metodi per testimoniarlo è attraverso le immagini!

Questa bellissima coppia si è sposata l’estate scorsa, sono due ragazzi semplici e innamorati che hanno deciso di intraprendere il percorso della vita assieme!

Con loro c’è una compagna di vita, Nina, una dolcissima Jack Russell con tanto affetto da regalare ai suoi padroncini.

I due sposi hanno affidato Nina a Wedding Dog Sitter e per loro si è esaudito un grandissimo loro quello di portare il cane al matrimonio! Mentre a curare la parte fotografica ufficiale c’era lo splendido staff di Colizzi Fotografi, un nome ed una certezza nella fotografia di matrimonio a Roma!

“Avere il proprio cane al matrimonio è una emozione indescrivibile! Avere Nina con noi nelle fotografie di matrimonio è il dono più grande. Sono emozioni e ricordi indelebili! “

Cosi commentavano gli sposi al termine della festa!

E’ stata una giornata fantastica e Nina ha avuto la possibilità di partecipare in tutto e per tutto grazie al servizio di Dog Sitting per matrimoni. Nina, infatti, è stata accudita durante la giornata da un professionista nel settore ed è stata parte di un servizio fotografico incentrato proprio su di lei!

Gallery: Just Married – Wedding Dog Sitter a Roma

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost