Jack Russell al matrimonio

PIN56997

Jack Russell al matrimonio a Torino! Chloe una cucciola di soli 7 mesi, ha partecipato al matrimonio dei suoi padroncini che hanno voluto il cane al matrimonio a Torino, con Wedding Dog Sitter, una vera Miss la piccola CHloe, coccolata in tutte le fasi della giornata è stata la protagonista indiscussa delle nozze di questi due ragazzi Torinesi.

Il cane ha assistito al rito civile al comune di Torino, non ha però portato le fedi perchè abbiamo ritenuto che non fosse il caso visto il suo carattere molto timido.

La jack russell è stata coccolata come una vera principessina da Emanuele di Wedding Dog Sitter, facendola riposare quando ne aveva bisogno o voglia, giocare, passeggiare e lavorando sulla sua emotività per farla stare serena e felice accanto ai suoi padroncini! Insomma una perfetta e felice damigella che ha partecipato a tutte le fasi del matrimonio, felice e scondinzolante accanto agli sposi!

Portare il cane al matrimonio a Torino è fattibile, il comune permette l’accesso senza problemi a patto che ci sia un professionista ad occuparsene, quindi si ma con il Wedding Dog Sitter per il cane a Torino!

Chloe ha indossato un collare bianco di ecopelle, decorato con delle roselline bianche e rosse perfettamente abbinato al bouquet di rose rosse e bianche della sposa! Un particolare che ha fatto la differenza nella resa delle foto e allo stesso tempo la cagnolina è stata comoda, non ridicola e a suo agio anche se elegantissima! Una cosa a cui noi di Wedding Dog Sitter siamo molto attenti, nessuna ridicolizzazione del cane o umanizzazione!

Dopo il rito civile Chloe ha seguito i suoi umani per le foto ufficiali, i fotografi degli sposi, hanno realizzato un servizio fotografico in posa per il matrimonio a Torino, nel centro storico, mentre il nostro pet photographer, specializzato in foto per cani, ha raccontato il matrimonio dal punto di vista del cane!

Le persone erano sbalordite nel vedere un jack russell al matrimonio!

Il ricevimento è stato svolto in un posto insolito! Il pranzo di matrimonio si è svolto presso il Circolo Canottieri di Torino!

Miss Chloe è stata con loro in tutte le fasi della giornata grazie a Wedding Dog Sitter!

Gallery: Jack Russell al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost