Il cane porta le fedi!

Pedro-155

Il cane  porta le fedi!

Lara e Kewin hanno deciso di affidarsi a Wedding Dog Sitter per non lasciare a casa il loro principino Pedro, un bellissimo chihuahua, nel giorno del loro matrimonio. Pedro è il loro bambino, abituato a seguirli ovunque loro vadano, per questo non poteva mancare in un giorno così importante.

Pedro quel giorno è stato il paggetto d’onore, ha avuto un compito importantissimo…quello di portare le fedi ai suoi umani!!!

Qualche mese prima del matrimonio ci siamo incontrati a casa degli sposi, così, oltre che fare conoscenza con loro e con Pedro, abbiamo deciso insieme quale sarebbe stato l’accessorio che Pedro avrebbe indossato quel giorno e come sarebbe stato il cuscino portafedi…eh già, perché i nostri clienti pelosi noi di Wedding Dog Sitter li trattiamo come dei veri principi. Ci occupiamo di loro anche prima del grande giorno, realizziamo su misura un bellissimo accessorio per l’ evento così che siamo gli ospiti più belli di tutti.

Nel giorno del matrimonio abbiamo raggiunto Lara e Pedro nella bellissima Villa Foscarini in provincia di Treviso, dove erano già iniziati i preparativi. Pedro era prontissimo, aveva tutto sotto controllo, ma per scaricare un po’ la tensione per l’importante ruolo che avrebbe avuto da li a poco, ci siamo concessi una bellissima passeggiata nel meraviglioso parco della Villa, in compagnia di Romina, la pet photographer dedicata ai clienti di Wedding Dog Sitter, che ha scattato tantissime foto dal punto di vista del cane per tutta la giornata.

E’ arrivato il grande momento, Lara era pronta per raggiungere il suo Kewin, insieme a lei siamo scesi dove era allestito lo spazio per la cerimonia. Pedro li guardava incuriosito in attesa era pronto a portare loro le fedi con un bellissimo cuscino bianco a forma di cuore realizzato da Wedding Dog Sitter. E’ stato bravissimo, non si è fatto distrarre dai complimenti di tutti gli invitati e ha raggiunto i suoi umani scodinzolando.

La giornata è continuata tra giochi e coccole nel giardino della Villa, era un pomeriggio molto caldo e poiché noi di Wedding Dog Sitter abbiamo a cuore il benessere dei nostri cagnolini, ogni tanto andavamo a bagnare le zampette di Pedro per rinfrescarlo e farlo stare meglio.

Abbiamo seguito gli sposi durante il servizio fotografico, Pedro non poteva mancare nell’album di matrimonio!

Gli sposi hanno scelto con cura uno spazio riservato a noi per la cena, dove ci siamo potuti occupare di Pedro in tutta tranquillità.

La serata è continuata tra festeggiamenti e allegria, Pedro era super coccolato da tutti ed è stato davvero bravissimo, un vero e proprio principino!

Gallery: Il cane porta le fedi!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost