Il beagle al matrimonio con la GoPro

BEAGLE AL MATRIMONIO CON Wedding Dog Sitter A TORINO

Un beagle ad un matrimonio ed una splendida giornata ha ospitato un fantastico matrimonio…

Francesca e Lorenzo si sono sposati a Pescara nella scorsa estate. I parenti e gli amici più stretti sono stati presenti per festeggiare e ricordare per sempre una giornata così importante!!!

Non solo loro, hanno partecipato al matrimonio, infatti, Tzatziki, il loro amato beagle è stato presente per l’intera durata del matrimonio, un paggetto d’onore che ha documentato il matrimonio con una videocamera sul cane.

Tzatziki è il loro amatissimo Beagle, e sin dall’inizio dei preparativi gli sposi avevano preso la decisione di farlo partecipare come ospite d’onore!

Così è stato! Il loro amico a quattro zampe è stato presente alle loro nozze, coronando il sogno dei suoi padroncini.

Il matrimonio di Francesca e Lorenzo è iniziato con la loro preparazione dove Tzatziki è stato immortalato assieme alla sposa dopo la sua vestizione e all’uscita di casa, i ragazzi hanno scelto di prendere il pacchetto LUXURY, ossia il pacchetto con anche il servizio fotografico ufficiale per loro!!!

Durante la cerimonia Tzatziki è stato accudito da un Wedding Dog Sitter professionista che lo ha coccolato, si è preso cura del cane durante il matrimonio, facendolo giocare, passeggiare, bere, ed è stato immortalato da un Pet Photographer in alcune simpaticissime fotografie e delle interviste video esilaranti.

Dopo la cerimonia ci siamo recati nella Location per matrimoni a Pescara, dove anche gli sposi, oramai leggermente più rilassati, hanno potuto godersi del tempo con Tzatziki, momento nel cui anche i fotografi ufficiali hanno scattato fotografie che rimarranno indimenticabili per gli sposi e per le loro famiglie!

Gallery: Il beagle al matrimonio con la GoPro

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost