DogSitter per matrimonio a Bologna

19866748_1975496706005186_2079826041_o

Laura e Carlo avevano bisogno di un dogsitter per matrimonio a Bologna, per far partecipare alle loro nozze il loro amico a quattro zampe Coco, un bellissimo Carlino ma avevano il timore di non poter realizzare questo desiderio a causa del carattere un po’schivo e scontroso di Coco segnato purtroppo da una brutta esperienza nel passato, invece tutto questo è stato possibile grazie a Wedding Dog sitter Emilia Romagna che ha fatto sì che Coco partecipasse al fianco degli sposi Laura e Carlo il giorno delle loro nozze con il dogsitter per matrimonio a Bologna.
La giornata e’ cominciata quando siamo arrivati a casa della sposa dove Coco ci aspettava. Appena entrato sono stato accolto da Coco, con un po’di diffidenza che si e’ dissipata dopo poco tempo tra grattini sulla pancia e giochi facendo sì che entrassimo in empatia tra di noi diventando il punto di riferimento per il cane in quella giornata così importante e facendo si che sparissero anche le paure di Laura e che sia gli sposi che Cocco si godessero il giorno più importante senza stress e paure.
A causa del forte caldo e dalle caratteristiche della razza , il Carlino e’ un brachiforme che soffre molto il caldo abbiamo deciso di aspettare il prepararsi della sposa in una stanza al fresco tra coccole e giochi. Poi abbiamo atteso la sposa all’uscita di casa dove Coco l’attendeva con il suo bellissimo papillon blu e dove Flavia la nostra pet photografer immortalava attraverso gli occhi del cane l’inizio di questo matrimonio.
Da lì ci siamo trasferiti nella splendida Abbazia di Monteveglio dove si è svolta la cerimonia e dove Coco ha accompagnato gli sposi fino all’ingresso. Durante il rito abbiamo fatto una passeggiata all ‘ombra nel giardino circostante è un po’ di ninne in macchina al fresco dell ‘aria condizionata fino all’uscita degli sposi dove e’ esplosa la loro felicità nel vedersi arrivare in contro tutto felice e elegante il loro amore a quattro zampe.
Successivamente, ci siamo trasferiti alla location del ricevimento la Tenuta Bonzara, una location per matrimoni a Bologna, incantevole immersa nel verde e che si affacciava su una splendida vallata dei famosi colli Bolognesi di cui si parla anche in famose canzoni. All’arrivo degli sposi in location il cane, ha partecipato al fianco degli sposi all’aperitivo, sempre accompagnato dal suo Wedding dogsitter per matrimonio a Bologna , per poi accompagnare lo sposo e la sposa a fare le foto del matrimonio nei campi adiacenti tra filari di vite e campi di grano dove Flavia la nostra pet photografer, ha continuato a immortalare questo splendido matrimonio attraverso gli occhi del cane che si godeva gli abbracci e i baci dei suoi genitori umani.
La giornata e’ continuata tra coccole passeggiate e giochi fino all’ora della pappa dopo di che Coco si è addormentato tra le braccia del suo dog sitter per matrimoni a Bologna, che gli faceva i grattini nella pancia che tanto a lui piacciono. Prima del gran finale Coco, Flavia è il suo Wedding Dog Sitter si sono allontanati in macchina dall’altra parte della vallata a godersi in lontananza così che il cane non prendesse paura i fuochi d’artificio, che segnavano la fine del matrimonio e un nuovo inizio di una vita insieme tra gli sposi Laura e Carlo e il loro splendido Carlino Coco e la gioia del loro Wedding dog sitter .

Gallery: DogSitter per matrimonio a Bologna

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost