Cane porta le fedi al matrimonio

_MG_6350

Cane porta le fedi al matrimonio di Claudia e Andrea due giovani ragazzi di Massa si sono uniti  il 27 Maggio  2017, nel giorno più importante della loro vita non volevano lasciare a casa il loro Bruce dogue de bordeaux di 1 anno e mezzo e con immensa gioia e piacere noi di wedding dog sitter ce ne siamo presi cura.
La giornata è iniziata arrivando a casa dello sposo Andrea dove ci aspettava Bruce, cosi che lo sposo e i parenti hanno potuto prepararsi tranquillamente e noi abbiamo subito cominciato a giocare e scattare foto al ” nostro gigante buono”.
Successivamente abbiamo raggiunto una location davvero particolare dove i due sposi hanno deciso di unirsi in matrimonio , un laboratorio di marmi a Carrara, veramente un posto originale e bello , lì Bruce aveva un compito davvero importante portare le fedi i suoi umani che sono state create facendo fondere gli anelli di matrimonio dei nonni di Andrea.
All’ arrivo della sposa Bruce era tutto felice e scodinzolante bel vedere la sua mamma meravigliosamente bella nel suo lungo  abito bianco di pizzo taglio sirena.
Arriva il momento tanto atteso, il cane porta le fedi al matrimonio, ci dirigiamo verso mamma e papà ,tutti gli occhi sono puntati su Bruce che da vero paggetto d’onore percorre tutto il laboratorio lungo la guida bianca per consegnare gli anelli.
Raggiunti gli sposi, scatta un grande applauso per il bravissimo Bruce e lui si distende tra i due sgabelli aspettando lo scambio delle fedi come per dare la sua benedizione.
Finita la cerimonia , dopo il lancio del riso, raggiungiamo gli sposi e facciamo qualche scatto fotografico insieme nel laboratorio di marmi.
Successivamente ci dirigiamo verso alla location per il ricevimento ,
la Locanda Gavarini, situata in un piccolo borgo an Villafranca , l’entrata è piccola e stretta ma appena attraversato il corridoio si apre su un giardino con piscina curato nei minimi dettagli descrivibile con una parola WOW.
un posto dove Bruce per primo ha gradito il suo meritato relax e tante coccole.
La searata si è svolta tranquilla e serena in un clima di grande festa , arrivando al taglio della torta dove Bruce ha partecipato con mamma e papà e tempestivamente immortalato dal nostro pet photografer Jody
Finita la festa arriva il momento dei saluti , Claudia e Andrea ci ringraziano per tutto e ci fanno un sacco di complimenti ma il regalo più grande ce lo fa  lui Bruce che quando ce ne andiamo vorrebbe venire via con noi  e li ci scatta la lacrimuccia di gioia.
Sono attimi che ti rimangono nel cuore; a noi perché loro sono esseri speciali e come tali ti conquistano il cuore , agli sposi perché si sentono tranquilli e sereni sapendo che il loro cucciolo è al sicuro e ogni volta che vorranno potranno rivivere quei momenti guardando le foto del nostro pet photografer.
Una nuova famiglia è nata.

Gallery: Cane porta le fedi al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost