Border collie al matrimonio in Puglia con il dogsitting for Wedding

JUST MARRIED Wedding Dog ROMA

Gabriella e Roberto hanno deciso di sposarsi e non avrebbero mai potuto fare a meno di condividere una gioia così grande con parenti e amici! Il loro grande giorno è stato celebrato in Puglia ed è stata una fantastica festa!

Gli sposi erano emozionantissimi e le lacrime di commozione non si sono contenute ne prima ne dopo la cerimonia!!

Tutto ciò è stato contornato dal quel loro piccolo grande sogno, quello di portare il loro cane al matrimonio.

Infatti, grazie al dogsitting for wedding Pet Service, che offre il 1° servizio di dog sitter per matrimoni in Puglia, grazie ad un team di professionisti specializzati nel campo cinofilo i nostri Wedding Dog Sitter, per loro è stato possibile avere May durante tutta la giornata delle nozze, dalla preparazione sino alla torta!

Tutti noi amanti degli animali conosciamo il carattere, a dir poco, frizzante dei Border Collie.

May il loro simpaticissimo Border Collie è divenuto coprotagonista del matrimonio, infatti, è stato il soggetto principale per il nostro Pet Photographer, che lo ha ritratto in tutti i momenti più importanti delle nozze assieme ai suoi padroncini.

Portare il proprio cane al matrimonio con Wedding Dog Sitter, non significa solamente farlo partecipare alla festa, ma significa avere una persona che si occupa di lui in tutto e per tutto, una persona esperta del settore cinofilo, in grado di non farlo sentire solo, farlo giocare, bere e mangiare!

Proprio da qui parte una nuova famiglia, non che prima non lo fosse già, ma con il Sì i due ragazzi si sono promessi amore eterno e sicuramente May potrà solo che contribuire!

Ecco lo scatto di famiglia nella bellissima villa location per matrimoni Villa Menelao!

Gallery: Border collie al matrimonio in Puglia con il dogsitting for Wedding

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost