Fotografo Ufficiale

Wedding Dog Sitter® sin dal primo anno di attività ha voluto impreziosire il proprio servizio di dogsitting per matrimoni, con uno speciale servizio fotografico, raccontando con un reportage dal punto di vista del cane tutta la giornata delle nozze. Regalando così agli sposi un ricordo meraviglioso.

Foto professionali e nate proprio grazie a questa importante partnership tra Wedding Dog Sitter ed Emotional Photographer studio del fotografo Mario Caponera!

Fotografo specializzato in fotografia per matrimoni in stile reportage, Mario Caponera ed il suo staff ha ideato le foto dal punto di vista del cane. Un particolare punto di vista sul matrimonio, che vede come protagonisti delle foto, proprio i cani nel giorno delle nozze dei loro padroni.

Il reportage dal punto di vista del cane, primo servizio fotografico in Italia di questo genere, racconta la giornata del matrimonio con cura nei dettagli e con immagini piene di significato.

Tutti i fotografi certificati Wedding Dog Sitter ®, sono stati formati da Mario Caponera, con un corso di formazione e preparazione alla Pet Photography.

Lo studio Emotional Photographer di Mario Caponera, è strutturato in modo da poter fornire in tutto il territorio Nazionale, un servizio fotografico di Nozze completo (pet photography e wedding reportage).

Lo studio conta una serie di collaboratori, professionisti nel campo della fotografia, che insieme a Mario Caponera, realizzeranno il vostro Wedding Reportage in stile emozionale: il racconto del matrimonio, senza pose forzate e senza costrizioni, seguendo quello che accade nel vostro giorno più bello.

Emotional Photographer, oltre al servizio fotografico matrimoniale e al servizio di Wedding Dog Photography, è in grado di realizzare, grazie ai suoi collaboratori, anche video reportage delle nozze, in stile cinematografico e con strumenti di ripresa di ultima generazione.

Wedding Dog Sitter ® ha sin da subito scelto Emotional Photographer, per la sua professionalità, competenza e per il suo amore nei confronti dei cani.

 

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2015 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost