Fotografo per gli sposi

Fotografo per gli sposi: Wedding Dog Sitter ®, si avvale di collaborazioni con professionisti di alto calibro in tutta Italia. Professionisti del settore del wedding a 360*, dall’intrattenimento artistico, alla pirotecnica dog-friendly, alle più esclusive location per matrimoni che accettano cani in tutta Italia.

Uno dei servizi più venduti è il pacchetto completo “LUXURY  ossia la fusione del nostro servizio di dogsitting per matrimoni alla professionalità di grandi fotografi professionisti che realizzano il servizio fotografico matrimoniale in stile reportage, ossia senza pose per le coppie.

Scegliere di affidarsi ad uno dei nostri fotografi partner per la realizzazione del servizio fotografico matrimoniale, significa avere la certezza di una squadra che collabora sinergicamente e da tempo, offrendo quindi un servizio di qualità con un prezzo competitivo.

Cos’è il reportage?
Un servizio fotografico per matrimoni con il fotografo per gli sposi, dove la neo coppia può godersi appieno il giorno del matrimonio. Niente pose statiche e soprattutto imbarazzanti. Il reportage è lo stile migliore per chi vorrà fotografie dinamiche, spontanee ed emozionanti senza dover fingere!

Sono le fotografie catturate nei momenti più emozionanti quelle che a distanza di anni, vi faranno commuovere e ricordare il vostro matrimonio.

Come Funziona?

2 Fotografi

Un fotografo per la preparazione di Lui e un Fotografo per la preparazione di Lei, per scattare nei momenti di “Backstage” del matrimonio. Il trucco è un bellissimo momento da fotografare, l’emozione va in crescendo in compagnia di genitori e amici.

La Cerimonia

Che sia rito civile o religioso i fotografi seguiranno ogni momento della cerimonia, dall’ingresso dello sposo e della sposa sino al lancio del riso, passando ovviamente per lo scambio delle fedi nunziali. Nonostante sia reportage non mancheranno le foto con parenti ed amici.

Le Esterne

Solitamente, dopo la cerimonia e prima dell’arrivo in Location, ci sono le cosiddette “esterne”, le fotografie dedicate a voi sposi. Un posto che per voi è significativo, magari dove vi siete scambiati il primo bacio o il primo appuntamento, magari una villa o il centro storico della vostra città, sarà la cornice delle vostre foto di matrimonio  caratterizzate da scatti non in posa, dove sarete ritratti in momenti intimi, in cui vi parlate o scherzate tra di voi.

Il Ricevimento e il Taglio Torta

Seguiremo tutto il vostro ricevimento, arriveremo insieme in Location e racconteremo tutte le fasi della vostra festa, senza perderci gli attimi più importanti come il vostro ingresso in sala e il taglio della torta. Ovviamente non sarà inscenato nessun taglio torta anticipato, poiché il principio del nostro stile è la “sincerità” dei nostri scatti.

Esperienza, professionalità è dinamicità ci permettono di essere sempre al passo con in tempi, e soprattutto di regalarvi delle fotografie di matrimonio che vi facciano emozionare, per davvero.

Una squadra giovane e dinamica abituata a lavorare con usi e costumi di tutta Italia.

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost