Etica

Cosa contraddistingue e su che valori si basa Wedding Dog Sitter.

In questi 17 anni di attività nel mondo cinofilo di cui 7 nel mondo wedding, ci siamo spesso trovati a non essere d’accordo con comportamenti di colleghi e non, che purtroppo, pur di guadagnare soldi, hanno travisato quello che significa la parola etica e l’amore per gli animali.

 

Oggi ci ritroviamo a non essere d’accordo con alcuni comportamenti, anche nel campo del Wedding.

Vi elenco quindi quello che Wedding Dog Sitter® (l’originale) NON fa e NON ritiene etico:

 

  • Wedding Dog Sitter® NON noleggia cani e NON ne mette a disposizione di suoi, strumentizzandoli. E’ lontanissimo dal nostro modo di operare il considerarli come un prodotto o come un pupazzo.
  • Wedding Dog Sitter® NON costringe il cane a rigide regole di obbedienza o forzature di comportamenti per incapacità di gestire il cane in situazioni di stress e fuori dal normale.
  • Wedding Dog Sitter® NON li ridicolizza o ne intacca la dignità con accessori inadatti o con tecniche di toelettatura non consone e innaturali come la colorazione artificiale del pelo, smalto sulle unghie, led luminosi ecc…
  • Wedding Dog Sitter® NON collabora con operatori del settore che non rispettano e condividono i nostri valori e la nostra etica.
  • Wedding Dog Sitter® NON organizza matrimoni tra cani per il solo divertimento di esseri umani che non rispettano la loro natura ma li ridicolizzano.
  • Wedding Dog Sitter® NON fornisce il servizio per matrimoni con il gatto. Per noi il punto fondamentale del servizio è il rispetto dell’animale e del suo benessere!

 

etica di wedding dog sitter

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost