Come Funziona

 

Incontro conoscitivo con il cane nel suo ambiente familiare

Instaurare un rapporto di fiducia e affetto con il cane è per noi molto importante, permette di conoscersi a vicenda e di riuscire ad essere in sintonia per tutto il giorno del matrimonio, così che il cane sia felice e scodinzolante al vostro fianco. Nei casi in cui non si possano fare gli incontri conoscitivi prima delle nozze, il giorno del matrimonio arriviamo con 2/3 ore di anticipo rispetto alla cerimonia.

Accessori per cani studiati in base al cane ed alle sue esigenze  (utilizziamo tessuti e materiali adeguati al pelo)

Gli accessori sono studiati in base alla morfologia del cane e comfort, il nostro laboratorio li realizza su nostra indicazione ed in base ai colori scelti insieme agli sposi. Nessuna ridicolizzazione o umanizzazione!

Sono accessori unici, abbinati ai colori del matrimonio o ad un dettaglio della sposa o dello sposo ed esclusivamente  su misura. Fido oltre ad essere comodo e a suo agio, sarà l’invitato più elegante!

 


 

Presenza di un professionista dedicato esclusivamente al vostro amico a quattro zampe per tutta la durata del matrimonio

Il lavoro del Wedding Dog Sitter per quel giorno, è molto impegnativo e di grande responsabilità. Sarà  importante la presenza del vostro Wedding Dog Sitter,  per rendere la vostra giornata unica ed emozionante.

Il vostro Wedding DogSitter di riferimento, starà con il cane tutto il tempo, lavorando sulla sua emotività, gestendo la tensione e lo stress, mettendo le necessità del cane al primo posto, per far si che sia felice e sereno accanto a voi nel giorno delle nozze. Lo farà giocare, rilassare e si prenderà cura di lui per qualsiasi necessità. Il lavoro inizia qualche ora prima della cerimonia e terminerà quando anche l’ultimo invitato sarà andato via. Questo, per permettere a voi sposi di stare tranquilli. La durata del servizio è solitamente di circa 12/15 ore.

Nei casi in cui ci sia la necessità lo riporteremo a casa, assicurandoci che abbia tutti i suoi comfort di sempre!

Non offendetevi se diremo di “NO” agli invitati che ci chiederanno di portarlo a spasso: nella giornata delle nozze lui è affidato a noi affinchè voi sposi possiate stare tranquilli e che lui possa esservi accanto serenamente!

Il vostro cane sarà il paggetto più bello per il vostro matrimonio e potrà, se volete e se la chiesa o location, lo permette, portare le fedi!!!

Fotografo speciale per il tuo cane!

In OMAGGIO per tutte le coppie di sposi che si affidano a Wedding Dog Sitter® c’è uno speciale servizio fotografico dal punto di vista del cane, realizzato dai nostri Pet-Photographers, fotografi specializzati in fotografia per animali che racconteranno la giornata del matrimonio, dal suo punto di vista, regalandovi dei ricordi unici!

Un servizio fotografico matrimoniale fuori dal comune!!! Sarà bellissimo dopo qualche anno sfogliare l’album di nozze in cui c’è il vostro amico più fedele!

Nel caso non aveste già scelto il vostro fotografo ufficiale, del matrimonio, potrete affidarvi ad uno dei nostri fotografi per matrimoni, convenzionati e certificati Wedding Dog Sitter, che si occuperà di realizzare un Wedding reportage senza pose, della vostra giornata e di quella del Vostro amico peloso, catturando le immagini più significative.

Scegliere un fotografo certificato Wedding Dogsitter significa semplicemente avere un fotografo che, oltre a sapere catturare le emozioni di voi sposi, è in grado di fotografare il vostro cane al meglio, garantendovi un servizio completo ed eccellente!

 

Solo Wedding Dog Sitter ® l’originale, può offrirvi tanto.

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost